Lakers, Ingram si presenta: "Le pressioni sono solo una motivazione in più"

È stato la seconda scelta all’ultimo Draft e, dopo aver difeso la maglia di Duke nelle ultime stagioni, ora si ritroverà in NBA a cospetto dei migliori giocatori al mondo e con addosso il suo numero 14 stampato sotto la scritta Lakers. Per Brandon Ingram, uno dei migliori prospetti collegiali degli ultimi anni è pronto a dire la sua anche ai piani alti, potrebbe essere un sogno, ma ai primi giorni di allenamento a El Segundo, base dei Lakers, sembra già sicuro è pronto per la nuova avventura in gialloviola, come ha confermato durante la conferenza stampa di presentazione:

“Arrivare qui non è facile, vestirò la maglia di alcuni mostri sacri che sono passati per questo mondo. La pressione è uno stimolo positivo, un incentivo a dare il meglio di sé ogni partita ed anche fuori dal campo”. L’ex Duke troverà a LA un nuovo allenatore come Luke Walton ed anche un altro giovanissimo come D’Angelo Russell, uno che ha appena concluso il suo primo anno in NBA: “Abbiamo già avuto modo di parlare e confrontarci, ma lo faremo meglio in campo”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone