Lakers, James: "Tom Brady un esempio per me, è presto per il mio ritiro"

LeBron James è sempre stato un ammiratore della gesta di Tom Brady, fresco vincitore dell’ennesimo SuperBowl a 43 anni con i Tampa Bay Bucaneers.

Intervistato da ESPN, la stella americana ha parlato proprio dell’esempio di Brady e del suo possibile ritiro: “Vedere Brady vincere a quell’età per me è fonte di ispirazione, anche se pratichiamo due sport e due ruoli diversi. Ritiro? Vedremo, al momento do ancora tanto alla pallacanestro e non ho nessuna intenzione di ritirarmi. Sarà lo stesso sport a dirmi quando dovrò ritirarmi, non ho una scadenza. Ogni anno mi preparo al meglio per vedere dove ancora posso arrivare, sono 20 anni che sono in NBA ma fisicamente mi sento molto bene. Il mio sogno sarebbe quello di giocare con mio figlio, vedremo come andrà a finire”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.