Lakers, LeBron James: "Non pensiamo agli Warriors, c'è tanta strada da fare"

Anche in occasione del Media Day dei suoi nuovi Los Angeles Lakers, LeBron James non ha voluto saperne di rivolgere pensieri di sorta ai Golden State Warriors mettendo ancora una volta da parte la rivalità personale con la franchigia della Silicon Valley e concentrandosi sulla squadra in cui è ormai prontissimo a debuttare:

«Per me come per l’intera organizzazione questo è un anno zero, partiamo con un nuovo progetto e tanti giocatori che sono arrivati solo questa estate a cui si affiancano ragazzi che devono crescere pur avendo un ottimo potenziale. E’ inutile oltreché dannoso pensare ai Golden State Warriors, abbiamo un cammino molto lungo da percorrere e dobbiamo concentrarci unicamente su noi stessi. Rajon Rondo? E’ uno dei giocatori più intelligenti e competitivi che abbia mai affrontato, farà benissimo».

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone