Lakers, Rondo: "Voglio scrivere la storia, ho bisogno di un altro anello"

Rajon Rondo non vede l’ora di iniziare la stagione con la maglia dei Los Angeles Lakers ed il suo obiettivo è quello di entrare nella storia per aver vinto il titolo Nba con due franchigie storiche, ovvero, i Boston Celtics ed appunto i Los Angeles Lakers:

“Ho bisogno di un altro anello, è molto semplice. Voglio essere il primo a vincere per le due franchigie storiche della lega. Ho già vinto a Boston e sarebbe incredibile farlo anche qui a Los Angeles.

Giocare ai Celtics è stata probabilmente l’esperienza migliore della mia carriera ma ora sono qui e v voglio fare bene. Abbiamo una squadra estremamente competitiva composta da giovani talentuosi ed il miglior atleta in circolazione a farci da guida. Stiamo lavorando per trovare la giusta chimica e sono certo faremo bene”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone