Lakers, ufficiale la firma di DeAndre Jordan al minimo salariale

Qualche giorno dopo aver ottenuto il buyout con i Detroit Pistons, ai quali era stato ceduto dai Brooklyn Nets venerdì scorso, DeAndre Jordan è finalmente un giocatore dei Los Angeles Lakers. Ad annunciarlo è stata la stessa franchigia californiana, con la quale il 33enne nativo di Houston, Texas, firma un contratto al minimo salariale (2.6 milioni di dollari).

I Lakers adesso si ritrovano un reparto lunghi composto dal titolarissimo Anthony Davis, da Dwight Howard, appunto da Jordan, e anche da Marc Gasol, tecnicamente ancora presente nel roster di coach Vogel. La passata stagione, con i Nets, Jordan ha totalizzato 7.5 punti e 7.5 rimbalzi in regular season (57 presenze (43 in quintetto) e 21.9 minuti in campo).

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone