LaVar Ball tuona contro Walton: "Ha perso il controllo, nessuno lo segue"

LaVar Ball critica Luke Walton

I Lakers non stanno passando un bel momento: 9 sconfitte nelle ultime 10 partite. Secondo LaVar Ball il problema andrebbe ricercato in coach Walton che è incapace di gestire lo spogliatoio.Queste le parole del vulcanico padre di LaMelo, Lonzo e LiAngelo:

E’ è piuttosto chiaro, la squadra non gioca piùper il coach. Luke Walton ha completamente perso il controllo del team ed i giocatori non vogliono più giocare per lui. Non è più connesso con la squadra. Nessun giocatore vuole giocare con lui: alcuni giocatori non sanno perchè sono in campo, altri non gli danno neppure il cinque alto. E’ troppo giovane, è davvero troppo giocane per guidare una squadra forte.”

LaVar ha poi parlato di Lonzo e persino di LeBron James

Lonzo sta benissimo ma sembra essere disgustato. Poteva giocare di più nel primo quarto dopo aver schiacciato ma il coach l’ha messo a sedere e da lì i Lakers hanno iniziato ad affondare. Non so proprio cosa stiano facendo. se un giocatore è pronto per giocare, deve giocare. LeBron in etsate andrà ai Lakers, ne sono assolutamente sicuro. Qual’è sennò il modo di superare Jordan? Non vincere più titoli ma vincere per qualsiasi squadra in cui hai giocato. LeBron non è uno sciocco. Date a Lonzo LeBron e LiAngelo e i Lakers vinceranno il titolo,poi servirebbero solo un 2 ed un 3. In questa squadra ci starebbero bene anche Nance Jr. e Randle come rimbalzisti. Cacciate via tutti. Walton non può allenare giocatori così forti, non ha controllo.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone