LaVar Ball sul figlio LaMelo: "New York o Detroit perfette per lui"

Il momento del Draft NBA è vicino e come al solito LaVar Ball esce allo scoperto con particolare interesse per suo figlio LaMelo. 
 
Intervistato da “The Pascal Show”, l’eccentrico padre anche di Lonzo indica la squadra migliore per suo figlio: “Credo che New York e Detroit siano le mete migliori per LaMelo, dove potrebbe crescere come giocatore e come uomo. A Los Angeles ci sono troppe stelle, quando finirà l’era di LeBron e Davis ne riparleremo. Ho già avuto un’esperienza atroce con Lonzo ai Lakers con un allenatore squallido, a LaMelo serve un coach bravo che creda in lui.”
 
Ricordiamo che LaMelo Ball viene considerato dalle proiezioni in top 3, mentre Detroit e New York hanno rispettivamente le scelte 7 e 8 al Draft.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.