LeBron come Batman? Il sogno nel cassetto del figlio di Akron

Non solo LeBron James è stato per quattro volte MVP dell’NBA e ha vinto due titoli, ma la superstar dei Cleveland Cavaliers ha anche recitato in numerosi spot pubblicitari ed è anche apparso in un film. E nonostante ciò, ha ancora alcuni sogni nel cassetto.

James recentemente ha rilasciato un’intervista a Rachel Nichols, giornalista per CNN con cui ha discusso diversi argomenti. La trentenne stella dei Cavaliers ha parlato di come ci siano stati dei cambiamenti dalla vita di prima di Miami a quella che ora sta vivendo a Cleveland e di come essere diventato genitore lo abbia reso un leader migliore.
Verso la fine dell’intervista, Nichols ha chiesto a James di parlare di alcuni argomenti a caso. Naturalmente, LeBron ha detto di come sia concentrato per portare il titolo a Cleveland. Tuttavia, ha anche rivelato che a un certo punto della sua carriera gli piacerebbe recitare in un film d’azione, sia come poliziotto o addirittura essere Batman! Gran bel sogno, LeBron!

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone