LeBron James: "Io come il buon vino, miglioro con gli anni"

LeBron James ha commentato il suo ottimo stato di forma che lo ha visto protagonista non più tardi di due notti fa sul parquet dei Suns.

Nel match andato in scena in quel di Phoenix, “Sua Maestà” ha chiuso con la quattordicesima tripla-doppia stagionale (28 punti, 13 rimbalzi, 11 assist) propiziando il successo esterno della franchigia dell’Ohio.

Queste le sue parole in seguito all’ottimo momento che sta vivendo il fuoriclasse di Akron:

«Si può dire che sono come il buon vino, miglioro con gli anni. Questo è quello che posso dirvi. Credo di essere riuscito a fare bene in tutti e tre gli aspetti principali del gioco. Ho portato energia ai miei compagni di squadra e sono riuscito anche a fare qualche stoppata e recuperare diversi palloni. Devo essere sempre pronto in campo affinché possa essere affidabile per la mia squadra, prendendo posizione sotto canestro e offrendo ai miei ragazzi il maggior numero di tiri aperti. In attacco, infine, ho cercato di essere aggressivo andando molto spesso in lunetta e segnando diversi liberi. Sto semplicemente migliorando con l’età. Questo è il punto»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone