LeBron James: "James Jones il mio miglior compagno di squadra di sempre"

Intervistato da Dave McMenamin, di ESPN, LeBron ha mostrato quanto rispetto nutra per il suo team-mate, James Jones. “Io lo considero il mio giocatore preferito in assoluto” – ha esordito The King – “Dico questo finchè io e lui saremo in campo. Lui non ha il permesso di smettere di giocare. Voglio che ci sia sempre un posto assicurato nel roster per James. Lo amo. E’ il più grande compagno di squadra che abbia mai avuto“.

 

Entrambi furono selezionati nel Draft 2003, anche se in posizioni diverse: alla #1 LeBron, alla #49 Jones. Ciononostante, nel tempo tra i due è nata una grande sintonia, in particolare a Miami, dove i due sono stati compagni dal 2010-11 al 2013-14. “Lui sa che il sentimento è reciproco, visto che lo considero il migliore in assoluto” – replica James Jones – “Quando è tornato in Ohio, mi ha chiamato e mi ha chiesto di venire a Cleveland, per cambiare le cose e fare un qualcosa di speciale“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone