LeBron James risponde a Green: "Quickie chi l'ha detto? La tua ragazza?"

Green chiama James, James chiama Green – e nel mezzo ci si butta anche Tristan Thompson. La modalità zero dark thirty-23 è finalmente finita per LeBron James che rompe il suo silenzio social e si rituffa sulle sue piattaforme preferite come Twitter, Instagram e Snapchat. Dopo i vari riferimenti di Draymond Green durante la parata dei Golden State Warriors, il Re di Cleveland non ci sta e risponde a tono alle diverse frecciatine dell’orso ballerino. Lo fa sostanzialmente postando una foto su Instagram e aggiungendo in didascalia un semplice “That’s what she said, HUH?!?!” con tanto di faccine che sorridono.

https://www.instagram.com/p/BVXx2ddh_kA/?taken-by=kingjames

Qualora il gerbo americano non sia nelle vostre capacità abituali, dopo la “sveltina” a cui fa riferimento Green, James risponde: “Questo è quello che ha detto lei?!?!” ironizzando sul doppio senso creato dalla t-shirt dell’orso ballerino. Alla “festa” tra i due numeri 23 di Warriors e Cavaliers si inserisce – anche se per poco – Tristan Thompson che ride idealmente della risposta di James e dà il bentornato sui social al suo compagno di squadra, come si può leggere nei commenti.

https://www.instagram.com/p/BVXd-mQhYHW/?taken-by=kingjames

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone