Lebron ritratta: "Porte chiuse? Bisogna fidarsi di chi decide"

Dopo le parole e le polemiche di Lebron James riguardo la possibilità di giocare le partite NBA a porte chiuse, oggi è arrivato il dietro front. La stella dei Lakers, che aveva detto che si sarebbe rifiutata di giocare a porte chiuse, ha oggi ritrattato. In effetti la possibilità di adottare queste misure per arginare il contagio del Coronavirus è sempre maggiore.

Lebron James, al termine dell’allenamento dei gialloviola, ha incontrato i giornalisti a 180 cm di distanza. A loro ha detto che giocherebbe anche a porte chiuse nonostante il dispiacere. Ha poi aggiunto che tutti i giocatori si fidano di chi prende le decisioni ed è per questo che se si dovesse arrivare a questa soluzione, sarebbe rispettata.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone