L'incognita Paul-Harden, D'Antoni: "Avere grandi giocatori non può essere un problema se si vuole vincere insieme"

Ci avviciniamo all’inizio della campionato di pallacanestro più spettacolare ed entusiasmante al mondo, con tanti punti interrogativi frutto dei numerosissimi cambiamenti che le squadre hanno apportato.

Se spostiamo l’occhio di bue su una squadra, i Rockets, sicuramente la domanda che arriva in modo del tutto spontaneo è una sola: “Harden e Paul potranno coesistere ? “

Sicuramente la risposta non è altrettanto naturale. Sicuramente è difficile immaginare i Rockets non orbitare attorno ad Harden. 

Difficile quindi risolvere l’emblema, quando ci si trova difronte a due dei più grandi “ball dominant players” della lega.

La dichiarazione di James Harden in preseason riecheggia ancora: “Nulla cambierà”

Il gioco sul parquet sarà l’unica reale risposta, per adesso, D’Antoni zittisce ogni ipotesi sottolineando come “avere giocatori fantastici non può essere un problema,  se tutti vogliono vincere insieme e giocare insieme”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone