Lakers, Waiters si confessa: "Soffro di depressione"

Dion Waiters, neo Laker prima dello stop causa Coronavirus, si confessa a ‘The Players Tribune’: “L’incidente in areo con Miami? Mi assumo la responsabilità. È stato un gesto idiota da parte mia, punto. La cosa che più mi fa rabbia è che sono sempre stato un leader. Pat (Riley, ndr) mi conosce, sa che non ho mai fatto uso di droghe. Ma a volte, quando attraversi periodi bui, puoi cadere nella trappola e fare cose che non avresti mai pensato di poter fare“.

L’ex Thunder e Heat prosegue senza filtri: “Anche i peggiori figli di p****** soffrono di depressione. A volte penso sia necessario ricordare al mondo che non siamo supereroi. Sono partito dal basso e ho raggiunto il successo ma quando la sera torno a casa, sono proprio come te. Soffro di depressione proprio come te“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.