Magic, Banchero: "Orgogliosi di quanto stiamo facendo"

Gli Orlando Magic hanno battuto a sorpresa i Boston Celtics al TD Garden. Merito anche di Paolo Banchero che è stato protagonista di 20 punti a referto.

Quinto successo consecutivo per i Magic e Banchero ha voluto sottolineare questo nel post partita: “Siamo orgogliosi del lavoro che stiamo portando avanti. Sapevamo che questa sarebbe stata la gara perfetta per dimostrare quanto valiamo e ci siamo riusciti. Questa serie positiva non è un caso, abbiamo sempre pensato al campo senza guardare il punteggio. Fultz? E’ stato decisivo, a lui la palla tra le mani non scotta e ci fidiamo di lui. TD Garden? C’è un’atmosfera incredibile, sembra di stare al college. Il miglio palazzetto della Lega senza ombra di dubbio”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.