Magic, Banchero: "Voglio fare bene da rookie. Obiettivo playoff"

Paolo Banchero è stata la prima scelta assoluta del Draft 2022. Sono stati gli Orlando Magic a prelevare la talentuosissima ala italiana nata negli USA. Durante le prime partite di Summer League ha già dimostrato il suo valore guadagnandosi la fiducia dello staff dopo le prime due apparizioni.

In un’intervista ad ESPN, Banchero ha parlato delle sue aspettative nella prossima stagione: “Nel mio primo anno da rookie voglio lasciare il segno e vincere quante più partite possibili con i Magic. Mi auguro di non disputare una stagione come l’ultima ad Orlando. Se gioco come so fare e do una mano ai miei compagni, l’obiettivo possono essere i playoff. Voglio che la gente mi veda come un esempio e un vincente”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.