Mannion su Banchero: "Diventerà All-Star. Entusiasta della Nazionale"

Nico Mannion ha di recente parlato di Paolo Banchero in un’intervista. Dopo un inizio in NBA, il play italo-americano è passato alla Virtus Bologna in Italia.

Tra i tanti spunti dati al giornalista di Basketnews Donatas Urbonas, quello su Banchero è stato il più interessante. Ecco le sue parole in merito al suo futuro compagno di Nazionale: “Sarei molto contento di giocare con lui, mi sembra un ragazzo per bene. Mi ha mandato un messaggio dicendo che non vede l’ora di esordire con ItalBasket”.

Sul suo esordio in NBA Mannion ha continuato: “Sta crescendo spaventosamente in tutto. Sarà sicuramente utile all’Italia per poter puntare a qualcosa di più grande nei prossimi anni. Parliamo di un giocatore che si giocherà il Rookie of The Year e che sarà un futuro All-Star. Vorrei aiutare Banchero a capire anche il basket europeo, spero di aver l’occasione per farlo. Avere uno come lui in squadra è qualcosa di speciale”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.