Grizzlies: parla Marc Gasol: "Non chiederei mai di essere ceduto"

Parole da leader vero quelle di Marc Gasol che, in un’intervista rilasciata ad Espn, ha assicurato di non voler lasciare i Memphis Grizzlies nonostante le tante difficoltà


I Memphis Grizzlies stanno vivendo un periodo di grande difficoltà, tanto dal punto di vista prettamente sportivo quanto da quello organizzativo.

Nonostante l’aria burrascosa che si respira negli ultimi tempi in Tennessee, Marc Gasol non vuole saperne di arrendersi ne’ tanto meno di abbandonare la nave nel momento più arduo.

A tal proposito, il fratello di Pau ha speso parole da leader vero, intervistato ai microfoni di Espn in merito al suo futuro e ad una sua eventuale partenza verso altri lidi.

Ecco quanto dichiarato da Marc Gasol:

«Ho una responsabilità nei confronti di questa città e non la abbandonerò. Lasciare se dovessimo chiudere abbondantemente sotto il 50% di vittorie? Mi chiederei, innanzitutto, come siamo arrivati a quel punto.  Ma fino a quando Robert Pera e i miei compagni mi vogliono qui, ritengo di essere parte della soluzione e non del problema. Se pensassero che cedermi sia la cosa giusta, farei qualcosa per i Grizzlies»

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone