Matt Barnes scalda i motori per la partita contro i Kings: "Sono il nemico, cercherò di ucciderli"

Non deve aver particolarmente gradito il periodo di permanenza ai Sacramento Kings Matt Barnes. Lo scorso mese di febbraio, i Kings hanno deciso di tagliare l’attuale guardia dei Warriors in ottica Cousins-trade. L’ex Lakers, però, non ha per niente preso bene la situazione e, ai microfoni dopo l’allenamento di Golden State, ha leggerissimamente esagerato, dichiarando praticamente guerra ai suoi “nuovi nemici”.

“Proverò ad ucciderli. Semplice. Le cose non sono andate bene quando ero un giocatore dei Kings. Sono il nemico ora”.

Queste le parole rilasciate a Connor Letourneau del San Francisco Chronicle. Il 37enne super tatuato ha anche aggiunto altro, stavolta intervistato da ESPN.com grazie a Chris Haynes.

“Capisco perfettamente le decisioni business e se qualcosa va fatto per il bene della franchigia, è giusto che vada fatto. Ma quando si esce fuori da un certo seminato e si dice una cosa quando poi se ne vuole fare un’altra, beh questo è poco divertente per non dire altro. È stata una situazione frustrante, ero finalmente tornato vicino a casa ed ero orgoglioso di poter dare il mio contributo nel provare a risollevare una franchigia storica come quella dei Kings e riportarla sulla cartina del basket. Poi, un giorno, tutte le intenzioni spariscono e non fai più parte di quella franchigia. È stato come un brusco risveglio”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone