Mavericks, Donnie Nelson non vuole cedere la scelta al Draft

Il general manager dei Dallas Mavericks, Donnie Nelson, ha escluso la possibilità che la franchigia texana possa prendere in considerazione una trade per la quinta scelta assoluta al prossimo Draft.

Negli ultimi giorni avevano tenuto banco i rumors secondo cui Danny Ainge si sarebbe detto disposto a cedere uno tra Terry Rozier e Jaylen Brown pur di arrivare alla tanto agognata contropartita nelle mani di Dallas.

Ecco quanto dichiarato da Donnie Nelson:

«Non credo che andremo in cerca di una trade, siamo eccitati dal nostro nucleo di giovani con Dennis Smith e con Harrison che potrà prendere la torcia di leader che Dirk gli lascerà dopo tanto anni. Non vediamo l’ora di aggiungere un altro giovane di grande impatto al nostro mix di giocatori»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone