Mavs, Doncic in tribunale contro sua madre

Luka Doncic, stella dei Dallas Mavericks, è stato tra i protagonisti della vittoria della sua Slovenia contro il Belgio agli ottavi di EuroBasket 2022. Ben 35 sono stati i punti messi a segno dalla guardia contro i malcapitati belgi.

Oltre le sue battaglie in campo, Doncic combatte anche una legale. Secondo quanto riportato da Marc Stein, il classe 1999 è impegnato in tribunale contro sua madre, Mirjam Poterbim, in merito al marchio “LUKA DONCIC 7”.

Nel 2018 la mamma del giocatore ha avuto l’ok per registrare il tutto ma ha poi ricevuto la richiesta da parte di suo figlio di cederlo nel 2021. Infatti Doncic ha presentato ha presentato un nuovo logo per scarpe ed abbigliamento, con il Brand Jordan, ovvero LD77, con la S in bella vista. La risposta della Poterbim è stata negativa, ora il caso è andato in tribunale

 

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.