Melo su JR e Shumpert: "Sono come fratelli per me, Lebron me li ha rubati"

“Avrei voluto giocare contro Jr e Iman, sono come fratelli per me. Purtroppo adesso non giocano più con me, è come se Lebron mi avesse rubato la famiglia”.

Queste sono le parole pronunciate da Carmelo Anthony ai microfoni di una radio americana.

JR Smith e Iman Shumpert sono passati dai New York Knicks ai Cleveland Cavaliers nel corso della passata stagione, mossa rivelatasi utile ad entrambe le franchigie: i Cavs hanno così arricchito il roster in vista dei playoff, mentre i Knicks si sono liberati di due contratti pesanti per poter firmare i free agent nell’estate 2015.

Sembra che una grossa spinta sia arrivata da Lebron James, voglioso di giocare in una squadra sempre più competitiva; dall’altra parte Carmelo Anthony non sembra aver gradito troppo la facilità con cui la dirigenza si sia liberata dei suoi “brothers”.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone