Memphis Grizzlies@Denver Nuggets 103-96: Gallinari non c'è, Randolph è padrone del Pepsi Center

Non c’è Danilo Gallinari e i Denver Nuggets se ne accorgono: i padroni di casa, al Pepsi Center, non riescono mai a prendere in mano le redini della gara e lasciano il passo ai Grizzlies, trascinati dai 22 punti di Zach Randolph, nuovamente decisivo.

I Nuggets restano vivi fino al rientro dall’intervallo lungo, sull’onda delle prestazioni di Harris e soprattutto Faried, ma nell’ultima frazione Memphis mostra tutta la qualità del roster rispetto agli avversari e va a chiuderla in scioltezza. Da sottolineare anche le re stazioni di Barnes (16) e Chalmers (15) col play ex Heat in uscita dalla panchina.

MEMPHIS – Barnes 16, Randolph 22, Andersen 7, Hairston 14, Conley 7, Chalmers 15, Martin 2, Stephenson 14, Green 2, Carter 4.

DENVER – Sampson 7, Faried 16 e 11 reb, Jokic 10, Harris 15, Mudiay 8, Barton 11, Augustin 11, Arthur 9.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone