I Miami Heat si prendono Gara 1 al TD Garden grazie ad un super Butler

La prima partita della finale di Conference ad Est è dei Miami Heat. Sorpresi i Boston Celtics con un 123-116 che dimostra ancora una volta la forza di Jimmy Butler e compagni e apre la serie in vantaggio.

Un match in cui i ragazzi di Spoelstra hanno comandato dal primo all’ultimo minuto, allungando nella terza frazione senza essere più ripresi. Jimmy Butler è l’MVP assoluto della partita con 35 punti, 7 assist e 6 palle rubate. Benissimo Bam Adebayo con 20 punti, 8 rimbalzi e 9/13 dal campo. Ben 15 punti a testa per Strus, Vincent, Caleb Martin e Lowry, 8+6 per Kevin Love.

Jayson Tatum il migliore dei Celtics con 30 punti, 7 rimbalzi e 11/11 ai liberi. 22 i punti di Jaylen Brown con 9 rimbalzi ma un cattivo 1/6 da tre. Bene Brogdon con 19 punti dalla panchina, 14+7 per Robert Williams e 13+11 assist per Marcus Smart. Derrick White chiude con 11 punti, solo 7 con 6 rimbalzi per al Horford.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.