Miami Heat, via McRoberts: aumenta lo spazio salariale

L’obiettivo è aumentare lo spazio salariale a disposizione. Per questo i Miami Heat hanno deciso di spedire ai Dallas Mavericks Josh McRoberts (insieme ad una scelta del secondo giro), ottenendo in cambio A.J. Hammons.

McRoberts avrebbe percepito 6 milioni di dollari nella prossima stagione. Dopo la conferma di Waiters e il taglio di Bosh, prosegue un mercato sempre più interessante per la franchigia della Florida. Tra gli obiettivi, ci sarebbe anche la conferma di Willie Reed. Il lungo è stato un elemento importante nelle rotazioni di Spoelstra, giocando quasi 15 minuti di media e facendo registrare oltre 5 punti a partita. Su di lui, però, ci sono anche Warriors, Clippers, Hawks, 76ers e Pacers: una concorrenza che potrebbe risultare imbattibile.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone