Mikal Bridges sullo scambio con Kevin Durant: "Comprensibile, mi sarei scambiato anche io"

Assieme all’approdo di Kyrie Irving in quel di Dallas, il passaggio di Kevin Durant ai Phoenix Suns ha reso l’ultima trade deadline tra le più scoppiettanti di sempre. L’ormai ex Brooklyn Nets è finito in Arizona assieme a TJ Warren, mentre i vari Mikal Bridges, Cam Johnson e Jae Crowder (assieme ad un corposo pacchetto di scelte) hanno fatto il percorso inverso, trasferendosi nella Grande Mela.

Dello scambio ha parlato proprio Mikal Bridges, intervistato a margine del suo debutto in maglia Nets: “Lui è KD ragazzi, capisco benissimo che abbiano fatto di tutto per provare a prenderlo. Sinceramente, meglio essere scambiato per uno come lui piuttosto che per qualcuno meno forte di me. Bisogna essere realisti, la NBA è anche questo. Phoenix? Casa mia, dove ho tutti i miei amici. Ma i Suns hanno avuto questa chance e l’hanno colta. Per KD mi sarei scambiato anch’io“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone