NBA, Draft Lottery 2021: ai Detroit Pistons la prima scelta assoluta

Nella notte si è svolta la consueta cerimonia per l’assegnazione delle scelte al Draft 2021, che si terrà il prossimo 29 luglio.

La Lottery quest’anno ha premiato con la scelta numero 1 i Detroit Pistons che, per la terza volta nella loro storia, avranno la possibilità di scegliere per primi.

La stella del Draft di quest’anno ha già un nome e un cognome: Cade Cunningham. Da ciò che filtra, infatti, sembra essere proprio il classe 2001 da Oklahoma State il più indicato ad essere selezionato per primo.

Tuttavia, da qui alla notte del Draft ci sarà ancora molto tempo e molti scenari possono ancora cambiare. Anche perché nel corso degli anni, ci si è abituati a clamorose sorprese strada facendo.

Ecco l’ordine di scelta delle squadre:

#1 Detroit Pistons

#2 Houston Rockets

#3 Cleveland Cavaliers

#4 Toronto Raptors

#5 Orlando Magic

#6 Oklahoma City Thunder

#7 Golden State Warriors

#8 Orlando Magic

#9 Sacramento Kings

#10 New Orleans Pelicans

#11 Charlotte Hornets

#12 San Antonio Spurs

#13Indiana Pacers

#14 Golden State Warriors

Articolo a cura di Michele Mandelli.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone