NBA Finals, scintille tra Green e James

Nelle ore che precedono la decisiva gara 5, gli animi tra i Cavs e i Warriors cominciano a surriscaldarsi in maniera evidente. Protagonisti dentro e fuori (con dichiarazioni piccate) dal campo, Draymond Green e LeBron James che non se le sono certo mandate a dire. Prima il giocatore di GS ha accusato James di mancanza di rispetto quando si è reso protagonista in campo di una personale riedizione del celebre step out di Iverson contro Lue (oggi allenatore dei Cavs) proprio ai danni del numero 23 in gialloblù.

Poi è toccato a LBJ replicare in seguito, specificando come il trash talking di Green sia diventato “irrispettoso e insopportabile anche per questi livelli”, riportando a corredo alcuni epiteti non proprio ortodossi che gli sarebbero stati rivolti in occasione di gara 4. Le premesse per una quinta partita al veleno ci sono tutte.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone