Nets, Harden: "Se siamo in condizione nessuno può batterci"

I Brooklyn Nets sono pronti ad un nuovo assalto all’anello dopo il fallimento dell’anno scorso e la sconfitta ai playoff contro i campioni NBA dei Milwaukee Bucks.

James Harden ha voluto aprire la stagione in un’intervista a si.com parlando di obiettivi, compagni di squadra e voglia di rivalsa: “Se consideriamo che io sono arrivato a metà stagione e Durant e Irving hanno avuto problemi fisici e legati al COVID non è stata una stagione negativa anche se il rammarico rimane. Ora abbiamo un anno intero per organizzarci e cercare di raggiungere il nostro obiettivo che rimane l’anello. Durant? E’ un grande campione e grande lavoratore, resta sempre umile sia nel campo che fuori e dimostra giorno dopo giorno di essere il migliore di tutti. Lo ama davvero questo gioco e si allena sempre più intensamente per migliorarsi. Irving è invece il giocatore più bravo con la palla che abbia mai visto, fa delle cose incredibili e può segnare da qualunque posizione. Giocare con un compagno come lui mi semplifica le cose e non mi carica di responsabilità. Nash è un allenatore di livello alto perchè ha sempre giocato al top e sa come si vince. Capisce ogni situazione complicata ed è di grande aiuto per noi dal punto di vista mentale. Credo che l’obiettivo principale da porci sia quello di rimanere in ottima condizione fino ai playoff. Io sto recuperando dall’infortunio al ginocchio e voglio essere al top per aiutare la squadra a raggiungere il grande traguardo della vittoria.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.