Nets, Joe Harris lascia la Bolla di Orlando per motivi personali

Si complica ulteriormente il cammino dei Brooklyn Nets in questi Playoff. La squadra di coach Vaughn è stata sconfitta nella notte dai Toronto Raptors (99-104), trovandosi così sotto 0-2 nella serie valida per il Primo Turno ad Est. Con un roster già ridotto all’osso a causa degli infortuni di Kevin Durant e Kyrie Irving e dalle defezioni dei vari Spencer, Dinwiddie, DeAndre Jordan, Taurean Prince e Wilson Chandler, i Nets perdono anche Joe Harris.

A margine della seconda partita con i Campioni in carica, i Nets hanno infatti annunciato che Harris (14+15 reb stanotte) ha lasciato la Bolla di Orlando per un problema personale non di natura medica. Secondo Tim Bontemps, di ESPN, anche se Harris dovesse far ritorno immediatamente nella Bolla, il periodo di quarantena al quale dovrebbe giocoforza sottoporsi lo renderà indisponibile sia per Gara-3 che per Gara-4 della serie contro i Raptors.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone