Nets, parla Kenneth Faried: "Sono carico, i Nets hanno creduto in me"

In una intervista rilasciata al New York Post, Kenneth Faried si è detto quanto mai motivato in vista della prossima stagione che lo vedrà protagonista con la maglia dei Brooklyn Nets.

Il giocatore originario di Newark (New Jersey) non vede l’ora di iniziare e ha dichiarato quanto segue:

«Ho fiducia nel mio gioco, i Nuggets hanno deciso di andare in un altra direzione mentre i Nets mi hanno immediatamente fatto capire che potevo essere loro utile. Hanno creduto in me, hanno fatto questo trade ed io sono davvero onorato di poter dare una mano a questa organizzazione. E’ una grande opportunità per me, dovrò solo giocare ed essere me stesso. Mi sento come se fossi di nuovo un rookie, so di dovermi guadagnare il mio spazio dimostrando a tutti cosa so fare sul parquet. Porterò la mia energia alla squadra, questo è certo» 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone