Nets, rimandata al 2023 la scelta al Draft acquisita dai 76ers nello scambio per Harden

In quello che è stato lo scambio più importante della stagione NBA nell’ultimo giorno di mercato, in cambio di James Harden i Brooklyn Nets hanno ricevuto dai Philadelphia 76ers non solo i giocatori Ben Simmons, Andre Drummond e Seth Curry, ma anche una scelta al primo turno della franchigia della Pennsylvania.

Secondo quanto riportato da ESPN, il GM di Brooklyn Sean Marks ha però deciso di rimandare questa scelta al Draft del 2023, cioè del prossimo anno, lasciando quindi a Philadelphia la chiamata nr.23 per quello che avrà luogo fra poche settimane.

Ciò significa che i Nets non avranno alcuna scelta al primo turno di questo Draft, in quanto la loro (la nr. 17) è stata ceduta l’anno scorso agli Houston Rockets nello scambio che portò sempre James Harden a Brooklyn.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone