Pelicans, Anthony Davis sul suo futuro: "Faccio quello che voglio fare"

Ospite a ‘The Shop’, lo show targato HBO condotto e prodotto da LeBron James, Anthony Davis è tornato a parlare così del suo futuro: “Sto prendendo il controllo della mia carriera, quindi dico quello che voglio dire e faccio quello che voglio fare. Adesso, come giocatore, sono il CEO di me stesso, del mio business e ho il controllo. Sto facendo quello che voglio fare e non quello che qualcuno mi dice di fare“.

Sui fischi dei suoi tifosi: “Quando sono entrato in campo e ho sentito quei fischi… voglio dire, cavolo, sono stato qui sette anni, tutto quello che ho fatto per voi, anche all’interno della comunità… mi ha dato fastidio. Ma quando la partita è iniziata, non ci ho pensato più, mi sono detto soltanto ‘ok, voglio fare almeno 30 punti’. All’inizio mi hanno fischiato, poi quando siamo andati sotto e ho fatto un parziale importante hanno iniziato a cantare ‘vogliamo AD’ e io ho pensato ‘vi dovete decidere, non potete fischiarmi e poi farmi i complimenti, o una o l’altra’“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.