New Orleans Pelicans, Motiejunas vicino alla firma

Come riportato da Marc Stein di ESPN, la trattativa tra i New Orleans Pelicans ed il lungo lituano sarebbe in dirittura d’arrivo ed a breve potrebbe arrivare la firma e l’annuncio ufficiale. Motiejunas, diventato unrestricted free-agent dopo che i Rockets hanno rinunciato ai diritti su di esso, firmerà un contratto di un anno al minimo salariale di 1.1 milioni di dollari, contratto che i Pelicans sperano di chiudere entro le prossime 48 ore ore. A scanso di ulteriori colpi di scena, sembra concludersi così la telenovela che ha interessato il giocatore, dopo varie trattative legate al suo rinnovo con i Rockets e dopo che gli stessi Rockets avevano pareggiato un’offerta di Brooklyn, ma non avevano firmato di nuovo il giocatore poiché non si era presentato alle visite mediche di rito.

A fare le spese dell’arrivo di Motiejunas è Reggie Williams, il cui contratto sarebbe diventato garantito a partire dal 7 gennaio. I Pelicans hanno infatti annunciato il taglio del veterano classe ’86, così da creare un posto nel roster per aggiungere il lungo lituano.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone