New Orleans Pelicans, Tyreke Evans torna in campo dopo quasi un anno di stop

I Pelicans recuperano la guardia Tyreke Evans, che farà il suo esordio stagionale nella notte, contro gli Indiana Pacers, dopo essere stato ai box per 11 mesi circa ed essersi sottoposto a ben tre interventi chirurgici al ginocchio destro. Il giocatore non si vede in campo dal lontano febbraio scorso, quando aveva chiuso la stagione con solo 25 partite, un vero e proprio calvario a cui sembra abbia finalmente messo la parola fine.

Buone notizie dunque per la squadra di coach Gentry, anche se il giocatore, com’era ampiamente pronosticabile dato il periodo di inattività, avrà comunque un minutaggio ristretto per queste prime partite e non sarà impiegato nei back-to-back per cercare di favorire un rientro graduale.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone