Nuggets, c'è pessimismo sul rientro in campo di Jamal Murray

Fino a poche settimane fa, i Denver Nuggets speravano di poter tornare a fare conto su Jamal Murray prima dell’inizio della postseason. Invece, secondo le ultime indiscrezioni, il prodotto dell’Università del Kentucky non avrebbe ancora smaltito del tutto il grave infortunio al legamento crociato della gamba sinistra rimediato lo scorso anno, pertanto non avrebbe ricevuto l’ok per fare ritorno sul parquet. Stando al piano dello staff medico, il giocatore si dovrebbe allenare con la franchigia di GLeague dei Grand Rapids Gold, ma ad oggi non è ancora previsto un suo rientro a pieno regime con il roster di coach Mike Malone.

Brutte notizie, dunque, per la franchigia del Colorado che, con 10 gare ancora da giocare in questa regular season, occupa la 7a posizione della Western Conference, in piena lotta per la qualificazione diretta ai Playoffs con un record di 42 vittorie e 30 sconfitte.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone