Nuggets, coach Malone placa i festeggiamenti: "Abbiamo molto ancora da fare"

Notte di festa (o forse no) per i Denver Nuggets che, dopo aver eliminato i Phoenix Suns, accedono così alla serie finale della Western Conference nella quale affronteranno la vincente di Golden State Warriors-Los Angeles Lakers (attualmente sul 2-3).

Coach Mike Malone, però, non è ancora soddisfatto del cammino della sua squadra, tanto che, nel post gara, è stato molto pragmatico nelle interviste: “Non eravamo soddisfatti di aver passato il primo turno e non siamo soddisfatti nemmeno adesso. Non stiamo festeggiando, stappando bottiglie di champagne o buttandoci acqua addosso, perché il nostro obiettivo è vincere il campionato, non solamente arrivare alle finali di Conference. Abbiamo molto ancora da fare”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone