Nuovo accordo Nike-LeBron: James sarà legato al marchio a vita!

E’ semplicemente il contratto più lungo della storia della Nike, per uno dei giocatori più forti di sempre.

E’ Darren Rovell di ESPN che comunica la sorprendente notizia, secondo la quale Nike e LeBron James avrebbero firmato un accordo che legherà il Prescelto a vita con il prestigioso marchio americano di cui è già testimonial. I dettagli dell’affare non sono stati ancora resi noti per volontà della stessa Nike, che però ha confermato l’accordo tra le parti: “Confermiamo l’accordo che legherà a vita LeBron con la Nike – si legge in un comunicato. Abbiamo già costruito con LeBron un grande business nei precedenti 12 anni e siamo certi che questo potrà crescere nel corso della sua carriera e oltre”. Già altre case di abbigliamento sportivo avevano siglato contratti a vita: basti pensare Rose con Adidas o Iverson con Reebok.

Secondo alcune fonti, ad ogni modo, il contratto dovrebbe aggirarsi, annualmente, su cifre simili a quelle percepite come giocatore. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone