Oklahoma City Thunder @ Memphis Grizzlies 78-94: Thunder senza Westbrook e KD massacrati a Memphis

OKLAHOMA CITY THUNDER @ MEMPHIS GRIZZLIES 78-94
(14-26, 38-55; 55-79)

Senza Westbrook e Durant, i Thunder incassano una sonora sconfitta a Memphis, in quello che potrebbe essere un’anticipazione dei prossimi playoff. Oklahoma fa molta fatica a contenere Smith e i due Green, che trovano con continuità e facilità nel primo tempo. La risposta degli ospiti è affidata al solo Steven Adams, che cerca di farsi valere come può a centro area, riuscendo anche trovare una schiacciata nel traffico che scuote i suoi. I Thunder provano a riavvicinarsi, mettendo in ritmo Morrow, tiratore mortifero. Ma le velleità di rimonta vengono rispedite al mittente con le giocate dei soliti Smith e (Jamychal) Green. La tripla di Jeff Green e la schiacciata di Hollins, permettono ai Grizzlies di lasciar scorrere una partita che è finita già dopo 36’.

OKLAHOMA CITY THUNDER: Roberson 4, Collison 4, Adams 15, Waiters 8, Augustin 7, Morrow 16, McGary 2, Payne 11, Singler 2, Novak 3, Huestis, Zanna 6.
MEMPHIS GRIZZLIES:
Jeff Green 15, Wright 5, Stokes 7 (10 reb), Carter 6, Smith 15, Barnes 4, Jamychal Green 18, Jones 5, Hollins 16, Diawara, S. Carter 2, Stephenson 1.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone