Orlando Magic @ Chicago Bulls 87-92, nonostante una serata storta di Rose i Bulls portano a casa un'importante vittoria

ORLANDO MAGIC @ CHICAGO BULLS 87-92

Terza vittoria in quattro gare per i Chicago Bulls che nella notte hanno battuto i Magic. Allo United Center si assiste ad un primo quarto di gioco abbastanza combattuto. Nei secondi dodici minuti i padroni di casa cambiano però marcia e allungano, andando alla pausa lunga sul +14. Orlando, però, non demorde e, sfruttando anche la serata storta di Rose (il numero 1 dei Bulls chiude con 6 punti) rientrano gradualmente in partita. L’ultimi minuti infatti vedono il punteggio abbastanza in bilico ma, grazie anche alla grande esperienza e tecnica di un grande Gasol, i Bulls riescono a spuntarla.

ORLANDO MAGIC: Fournier 19, Harris 11, Vucevic 15 e 11 reb, Oladipo 13, Payton 4, Hezonja 0, Gordon 4, Frye 1, Napier 7, Watson 5, Smith 8, Nicholson 0.

CHICAGO BULLS: Snell 8, Mirotic 16, Gasol 16, Butler 14, Rose 6, Noah 8, Gibson 6, Brooks 6, McDermott 12, Moore 0.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone