Orlando Magic, Jeff Weltman è il nuovo 'President of Basketball Operations'

Volto nuovo in casa Orlando Magic. La franchigia della Florida, infatti, ha nominato Jeff Weltman nuovo President of Basketball Operations. Come riporta Adrian Wojnarowski, di The Vertical, le due parti hanno sottoscritto un accordo quinquennale.

Weltman proviene dai Toronto Raptors, franchigia nella quale è stato il braccio destro di Masai Ujiri, contribuendo alla ricostruzione dei Raptors. Entrato nel front-office dei canadesi nel 2013, a Settembre dello scorso anno Weltman venne promosso nel ruolo di general manager.

Ai Magic il compito che aspetta il manager è alquanto faticoso, poichè dovrà tirar fuori la franchigia di Orlando dai meandri della mediocrità nella quale è precipitata nell’ultimo lustro, il peggiore della loro storia (132-278, con una percentuale di vittorie del 32.2%).

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone