Pacers, George dichiara di voler diventare Free Agent (per andare ai Lakers?)

Secondo quanto riportato da The Vertical, Paul George avrebbe avvisato la dirigenza degli Indiana Pacers della sua volontà di lasciare Indianapolis il prossimo anno e diventare un Free Agent nell’estate del 2018. George, secondo le fonti, non avrebbe chiesto alcuna trade alla franchigia ma tra mite l’agente Aaron Mintz ha preferito far chiare le sue intenzioni per permettere ai Pacers di organizzare al meglio la squadra e pianificare il futuro.

Nelle idee di George ci sarebbero i Lakers. Lui, nativo del sud della California, potrebbe essere la prima stella alla corte del duo Magic-Pelinka in gialloviola.
Con i Lakers potrebbe firmare un quadriennale da 130 milioni la prossima estate. Ora la palla passa ai Pacers: cosa cambierà sul mercato di questa estate? Aspettare un anno ancora o cercare una trade nell’immediato per provare almeno a guadagnarci qualcosa?

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone