Pacers, infortunio al tendine d'Achille per Malcolm Brogdon

Tegola nella notte per gli Indiana Pacers: Malcolm Brogdon, uno dei leader tecnici del team gialloblu, dopo solo 8 minuti di gioco è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un forte dolore al tendine d’Achille, di cui già si era lamentato con lo staff medico della squadra prima dell’inizio del match.

Il giocatore aveva da poco tempo risolto un problema alla spalla che lo aveva tenuto lontano dai parquet NBA per parecchie partite.

Nel post partita dell’American Airlines Arena di Miami, coach Rick Carlisle ha commentato così lo stop del suo fidato playmaker: “Continueremo con i trattamenti per cercare di risolvere la situazione. Nel prosieguo della gara la sua assenza si è fatta sentire”.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone