Indiana Pacers, continua il calvario di Caris LeVert: frattura da stress alla schiena

Sfortuna nera per gli Indiana Pacers e per Caris LeVert. L’ala 27enne, che nella passata stagione ha saltato parecchie partite a causa di un tumore ad un rene (circostanza poi fortunatamente risolta), si è procurato un nuovo infortunio: questa volta si tratta di una frattura da stress alla schiena.

Secondo quanto riferito dall’insider NBA Adrian Wojnarowski, i tempi di recupero non sono ancora chiari, ma è certo che il giocatore sarà costretto a saltare tutto il training camp della franchigia gialloblu, per poi (forse) tornare a disposizione per le prime partite di regular season.

Finora a Indianapolis, LeVert è scese in campo soltanto 35 partite, facendo registrare, però, ottime cifre: 20.7 punti, 4.6 rimbalzi, 4.9 assist e 1.5 recuperi di media ad incontro.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone