Pacers, Myles Turner salterà le ultime partite stagionali

Myles Turner non tornerà più in campo in questo 2021/22. Il neo 26enne nativo di Bedford, Texas, d’accordo con gli Indiana Pacers e con il suo entourage, resterà fermo in questo scorcio finale di stagione, ritenendo inutile e potenzialmente controproducente spingere per un rientro in campo con appena sette partite ancora da giocare e con la squadra già aritmeticamente out dalla corsa al Play-In.

Turner è in fase di recupero dopo l’infortunio patito a metà gennaio (reazione da stress al piede sinistro), e conclude così la sua annata con 42 partite giocate, 29.4 minuti, 12.9 punti, 7.1 rimbalzi, 2.8 stoppate, 1.0 assist e 0.7 rubate ad allacciata di scarpe, tirando con il 50.9% dal campo, il 33.3% da tre ed il 75.2% dalla linea della carità.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone