Pacers, Oladipo: "Le parole di Gilbert hanno aggiunto benzina al mio fuoco"

Victor Oladipo è stato il protagonista della prima gara della Quicken Loans Arena tra Cleveland Cavaliers ed Indiana Pacers, conclusa col sontuoso successo degli ospiti.

Il giocatore ex Magic e Thunder, al termine del match, ha dichiarato che le parole pronunciate questa estate da Dan Gilbert, il proprietario della franchigia dell’Ohio, in merito a quanto i Pacers avrebbe potuto ottenere di più nella trade che portò Paul George ad OKC e lo stesso Oladipo alla corte della franchigia cara a Larry Bird, lo hanno ulteriormente motivato ad approcciare al meglio alla postaseason:

«Le sue parole hanno aggiunto ulteriore benzina al fuoco anche se sono state pronunciate diverso tempo fa. Non posso di certo controllare le opinioni di Gilbert, io penso soltanto ad essere il miglior giocatore possibile»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone