Paolo Banchero sull'Italia: "Grande opportunità ma devo pensarci"

Paolo Banchero sta disputando una stagione ad altissimo livello con gli Orlando Magic. L’italiano, al suo primo anno da rookie, sta stupendo tutti per le sue doti e la sua personalità. Tanto che la sua nazione d’origine vorrebbe chiamarlo per i Mondiali del 2023.

Intervistato da “Il Messaggero”, Banchero ha parlato proprio dell’impresa Italia: “E’ stato un risultato straordinario per tutti. Sono orgoglioso di quanto fatto dai ragazzi e da Pozzecco anche se non ho avuto modo di vedere la vittoria contro la Georgia. Li ho visti giocare in altre occasioni e mi piace molto lo stile che hanno, è divertente”. 

Sulla possibilità di accettare l’Italia, Banchero però frena: “Devo parlare prima con il mio agente e la mia famiglia. Sarebbe una grande opportunità ma ci vorrà ancora tempo. Sarà una scelta che dovrò ponderare bene”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.