Papanikolaou chiarisce: "Penso alla nazionale, non ho in programma di tornare all'Olympiakos"

Niente Olympiakos per il greco. Almeno per il momento. E’ proprio lo stesso Kostas Papanikolaou a dirlo, attraverso un comunicato stampa. In questi giorni, infatti, da un account Instagram creato a suo nome, erano circolate indiscrezioni che lo vedevano vicino a un ritorno con i Reds. Eventualità, questa, smentita dal giocatore, che ha detto di pensare solamente alla nazionale greca, con cui sarà impegnato all’Europeo, e di essere un giocatore dei Nuggets.

Per il momento, però. Perché sono molte le fonti che riportano dagli States che Denver è intenzionata a tagliarlo, prima che il suo contratto diventi garantito ad ottobre. Di certo, indicazioni più precise potrebbero arrivare proprio dai campionati europei.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone