Paul George: "Mi sento più forte adesso che prima dell'infortunio"

E’ un Paul George davvero soddisfatto, quello che si presenta alla stampa al termine dell’allenamento di preparazione dei suoi Pacers al Verizon Center, prima del match con i Wizards. Dopo il serissimo infortunio alla gamba destra rimediato il 1° Agosto 2014 a Las Vegas, la stella dei Pacers sperava di tornare quantomeno ai livelli pre-infortunio. E invece, le cose sembrano andare anche meglio: “Mi sento sempre meglio. Penso che stando un anno fuori, si impara e si cresce a prescindere dal fatto di giocare o meno” – ha detto il nativo di Palmdale, California – “Quando sei seduto fuori, devi avere realmente la chance di osservare e di diventare uno studente del gioco. Quindi penso che è stata la spinta della quale avevo bisogno per migliorare“.

 

Ho lavorato duro quest’estate per prepararmi al meglio” – continua George – “Sono andato avanti a piccoli passi, stando meglio man mano e arrivando alla mia forma attuale“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone