Pelicans, infortunio alla caviglia per Brandon Ingram

Ansia in casa New Orleans Pelicans. Il top scorer della squadra Brandon Ingram non è sceso in campo nell’ultimo quarto nel successo dei suoi compagni contro i New York Knicks al Madison Square Graden.

Per il prodotto di Duke University si tratta di un problema alla caviglia rimediato a fine terzo periodo, quando l’esterno dei Knicks Quentin Grimes dopo un tiro è accidentalmente atterrato sul piede di Ingram che stava difendendo su di lui.

Coach Willie Green nel post partita ha confermato che l’ex Lakers non è tornato in campo per l’ultimo quarto in seguito a un problema fisico, che però non verrà rivalutato prima del rientro della squadra a New Orleans nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da ESPN comunque lo staff medico della franchigia non intende ricorrere ad alcuna risonanza magnetica.

I Pelicans hanno ora a disposizione tre giorni di riposo prima di tornare in campo nella notte fra lunedì e martedì fra le mura amiche dello Smoothie King Center contro i lanciatissimi Indiana Pacers, reduci dai successi contro Lakers e Warriors.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone